martedì 13 maggio 2008

LA PRIMA BOUTIQUE TARINA TARANTINO A MILANO








TARINA TARANTINO, la scintillante designer americana di bijoux, ha inaugurato lo scorso 27 settembre il primo flagship store italiano, a Milano in Via Borgogna.

Il negozio, situato al n° 1 di Via Borgogna, si estende su due livelli per una superficie totale di 75 mq.
Lo store, ideato da Tarina Tarantino e Alfonso Campos (presidente dell’Azienda e marito della designer) riprende, nel concept, gli altri punti vendita già inaugurati negli Stati Uniti, a Los Angeles e a NYC. L’arredo lineare e dal design pulito è composto da mobili in acero ed è stato pensato per rispondere, con la massima funzionalità, alle diverse esigenze della boutique.
I rivestimenti rispecchiano nelle nuance i colori dell’Azienda: verde chiaro per le pareti e rosa sparkle per i pavimenti in resina. Tarina Tarantino ha inoltre realizzato a mano un importante chandelier che dal soffitto scende sino al pavimento con una cascata di cristalli Swarovski, un pezzo unico al mondo del valore di € 20,000.

Il negozio vanta anche una speciale collaborazione con Swarovski che ha fornito i 60.000 cristalli per la decorazione di mobili e specchi.
Per coccolare le clienti in visita è stata pensata anche una vanity area dove è possibile indossare i bijoux in tutta tranquillità.

Presso il negozio sono in vendita tutte le collezioni Tarina Tarantino: Classic Jewelry, Hello Kitty Pink Head, Hair Collection e Barbie by Tarina Tarantino.

3 commenti:

MadameButterfly ha detto...

salve vorrei sapere se possedete gli orecchini che ho visto nel sito a melissa satta

Unknown ha detto...

Ciao,
puoi contattare la nostra boutique monomarca a Milano a questo numero: 02 76398048

Grazie e buona giornata

Sakura Bi ha detto...

il consumatore è irrazionale....